Testimonianze dei clienti

 
 
 
 
 
 
 
66 voci
Romina Masoni Romina Masoni da Zurigo ha scritto il 8 febbraio 2024 alle 14:15
Da circa 2 anni il mio cane Kali può visitare il branco di Pascal una volta alla settimana. È stata una delle mie decisioni migliori sotto molti aspetti. Pascal, il capobranco e Capo, come mi piace chiamarlo, è un uomo fantastico, un vero e proprio sussurratore di cani e fa davvero un ottimo lavoro. Con lui, i cani possono davvero essere cani e sfogarsi con gli altri membri del branco.
E non da qualche parte in mezzo alla città, ma in campagna. Lo apprezzo particolarmente, visto che io e Kali viviamo in città. Pascal ha sempre un orecchio aperto, anche il venerdì, e tante volte gli sono stata grata per il suo aiuto e i suoi consigli. Il mio cane adora Pascal e si sente davvero a suo agio e ogni giovedì, quando andiamo a prenderlo alla stazione di Tiefenbrunnen, non vede l'ora.

Quindi, se cercate qualcuno che si prenda cura del vostro cane e, soprattutto, che faccia un vero programma all'aperto con i cani, allora Pascal è la persona giusta per voi.

Grazie di cuore Pascal!
Daniele Daniele da Küsnacht ha scritto il 13 marzo 2023 alle 18:27
Ringrazio immensamente il capobranco Joe per la sua fiducia in Peluche! Il mio Cao da Serra de Aires (cane da pastore portoghese) era considerato un cane problematico, chiunque fosse il problema. Classificato dal veterinario come "non pulito" da cucciolo; sedato dall'addestratore dopo episodi di morsi - su di me - con tranquillanti; rifiutato da due rifugi per animali a causa dell'aggressività e liquidato come "insostituibile", Peluche è ora, all'età di due anni, il compagno più amabile che possiate immaginare (quasi sempre). (Quasi sempre.) E Joe è fortemente coinvolto in tutto questo! Ogni lunedì è il giorno di Joe, il giorno del branco e un giorno di festa - per Peluche e per me!
Ursula Ursula da Herrliberg ha scritto il 3 settembre 2022 a 15:23
Caro team di Dogsitting e Addestramento
Marco si occupa di LeRoy da anni e sono molto soddisfatta. Sapete quanto LeRoy fosse selvaggio all'inizio e Marco lo ha accudito bene e ha trasformato il "freestyler" in un Labi obbediente. Sono felice che LeRoy sia in buone mani con Marco. Lo apprezzo molto.

Quindi il massimo dei voti per Marco da parte mia e di LeRoy.

Cordiali saluti

Ursula e LeRoy
U.H. U.H. da Zurigo ha scritto il 7 marzo 2022 a 20:45
Caro Pascal e team
Vorrei ringraziarvi ancora una volta per il servizio professionale che avete offerto a me e al mio cane. Non avrei potuto farlo senza di voi. Pascal ha una soluzione per ogni domanda o problema, il che è incredibilmente prezioso per me. I vostri servizi sono assolutamente di prima classe, ci sentiamo a nostro agio lungo tutto il percorso. Semplicemente un servizio di dogsitting e di addestramento di livello mondiale.
Grazie per il vostro grande impegno giorno dopo giorno
Cordiali saluti U.H.
Ulrich Ulrich da Küsnacht ha scritto il 6 marzo 2022 alle 17:35
Come vola il tempo... Louis è con Pascal nel branco due volte a settimana da 18 mesi e si sente davvero bene. Torna a casa stanco e felice. Ma non è solo Louis a essere felice, anche io sono molto felice di aver conosciuto Pascal. Pascal è molto, molto, molto affidabile, puntuale e ha sempre una risposta o un ottimo consiglio pronto per tutte le domande relative ai cani. Un "supporto completo", per così dire 🙂 Caro Pascal, grazie mille per tutto... lo apprezzo molto. 😌 Cordiali saluti, Rita
Cornelia Cornelia da Zurigo ha scritto il 6 dicembre 2021 a 14:02
Ronja si reca regolarmente al pacchetto di Pascal da tre mesi ed è molto ben curata. Ha uno stomaco molto sensibile e Pascal ci sta aiutando a tenere sotto controllo la sua dieta. Riceviamo anche consigli sull'addestramento e speriamo di avere presto un cane ancora più equilibrato. Un'assistenza a tutto tondo, in altre parole. Grazie!
Regula Regula da Zurigo ha scritto il 25 agosto 2021 a 9:29
Dingo è stato accudito da Joe per circa un anno e mezzo. Si diverte sempre a uscire e torna sempre sistemato. Joe tratta Dingo in modo molto amorevole e mi offre anche una mano quando ho bisogno di un dog sitting con poco preavviso. Sono completamente soddisfatta e molto grata di sapere che Dingo è in buone mani!
Michele Schwarzenbach Michele Schwarzenbach da Dübendorf ha scritto il 20 agosto 2021 a 13:33
Pascal ha individuato la nostra Lea scomparsa e ha capito subito cosa bisognava fare. Grazie al suo aiuto, dopo oltre un'ora e tanta pazienza, siamo riusciti a catturarla,
a prenderla. Era estremamente timida. Sono grato che esistano persone come Pascal.
Oliver Oliver da Zurigo ha scritto il 25 gennaio 2021 a 20:59
Il nostro cane Blue preferisce Pascal a me. Quando vede la sua macchina, ci sale più velocemente di quanto io possa dire Ciao. Affidabile e sempre con buoni consigli. Mi piace!
Nicole von Salis Nicole von Salis da 8008 Zurigo ha scritto il 29 aprile 2020 a 8:13
Caro Pascal
Quanto siamo fortunati ad averti incontrato e che il nostro Pepe si sia unito al tuo branco. Siamo entusiasti e ti ringraziamo perché Pepe ha potuto imparare così tanto da te e perché lo tratti in modo così amorevole e appropriato. Pepe si sente molto a suo agio con voi!!! Vorrei che ci fossero più "Pascal" in questo mondo che rendessero giustizia ai cani e li capissero. L'assistenza è professionale, amorevole e
molto affidabile, semplicemente tutto ciò che si può desiderare. 1000 grazie a voi! Noi e Pepe non vediamo l'ora di passare altre ore con voi. Cordiali saluti Nicole & Luzi
Ursula Ursula da Zurigo ha scritto il 10 novembre 2019 a 12:56
La nostra Hannah è sempre molto felice quando viene presa in consegna e torna a casa felice e rilassata. Siamo molto grati a Pascal (e a Joe) per le loro cure amorevoli, professionali e affidabili. E un grazie davvero speciale per aver fatto di tutto per renderlo possibile, anche con richieste dell'ultimo minuto. Siamo grati di avere un posto così meraviglioso quando non abbiamo abbastanza tempo per il nostro Labi.
Annina Annina ha scritto il 12 ottobre 2019 a 8:57
Non abbiamo bisogno che i nostri cani vengano accuditi molto spesso, ma quando lo facciamo abbiamo grandi aspettative. Pascal le soddisfa al 100%! Non solo ne capisce (qualcosa) di cani, ma è anche una persona super simpatica. Grazie Pascal, anche per i piccoli extra per i cani che fanno la differenza! 🤗
Brigitte Moeckli Brigitte Moeckli da Zollikon ha scritto il 9 ottobre 2019 a 8:24
Dimi ha trovato una seconda casa meravigliosa con Carmen e Pascal! Non vede l'ora di vedere il suo branco al mattino e non vede l'ora di potersi unire a loro. La sera torna rilassato, contento e stanco. Sono molto grata per la sua affidabilità, flessibilità e presenza amorevole!!!
Astrid Kiesewetter Astrid Kiesewetter da Binz ha scritto il 25 settembre 2019 a 14:20
Cara Carmen, caro Pascal!
Tom (mio marito) dice sempre: "Se vengo di nuovo al mondo, allora per favore come nostro cane" ;-). Posso ben capirlo, perché la nostra Zenzi sta bene come a casa con voi e si prende cura di lei. Ogni mattina aspetta con attenzione quando la vostra auto passa a prenderla e il vostro arrivo ci viene sempre annunciato con un gioioso abbaio. È così bello vedere come si sente a casa con voi e ci dà anche una sensazione di sicurezza. Purtroppo abbiamo avuto brutte esperienze con altri dog sitter. Voi siete assolutamente affidabili e trattate tutti i cani con tanto amore. Grazie dal profondo del cuore!
Astrid, Tom e Zenzi
P. Bosquet P. Bosquet da Zurigo ha scritto il 23 settembre 2019 alle 11:48
Cara Carmen, caro Pascal

Sono passati 8 anni dal nostro primo incontro. E vorrei che ci fossimo incontrati ancora prima e che avessimo portato il nostro cane da voi fin dall'inizio. Perché senza dubbio sapete come far sì che il nostro tesoro venga da voi sempre con grande gioia. Un grande grazie per i tanti anni di cure professionali!
Famiglia Capaul Famiglia Capaul da Maur ha scritto il 10 settembre 2019 a 20:51
Vorremmo ringraziare Pascal e il suo team per essersi occupati del nostro cane Bonita, un Havanese di 7 mesi. Dopo aver trascorso una settimana con Pascal, il nostro cane si è trasformato completamente. Ha iniziato a essere amichevole con gli altri cani e a socializzare meglio. Ora continueremo a mandare il nostro cane da Pascal con maggiore regolarità e non vediamo l'ora di seguire un corso di formazione con Pascal, in modo che il nostro cane insicuro possa superare definitivamente le sue paure. Pascal ha fatto miracoli con il nostro cane e consigliamo vivamente la sua esperienza. Grazie mille dalla famiglia Capaul.
Agnese Agnese da Zurigo ha scritto il 20 agosto 2019 a 15:03
Caro Pascal

Nils mi ha chiesto di ringraziarti per l'ultima settimana trascorsa con te. Ha "detto":

"Non solo vi siete occupati di me molto bene e vi siete presi cura di me, ma mi è piaciuto anche il fatto che c'è stata molta "azione" e mi è stato permesso di prendere molti bastoni e palline. Sono completamente felice e un po' stanco (a causa della mia età), ma sarò felice di tornare ogni volta che il mio padrone e la mia padrona saranno di nuovo in viaggio. I miei migliori saluti e molte grazie a tutti coloro che si sono presi cura di me così bene Nils".
Karen Karen da Aeugstertal ha scritto il 19 agosto 2019 a 18:28
Già quasi 2 3/4 anni! Caro Pascal, come sai, prima di conoscerti non ero necessariamente un amico dei dog sitter. Oggi, però, sono incredibilmente felice di averti al nostro fianco. Il nostro cane ti adora e possiamo affidarti il nostro cane preferito senza esitazione, sapendo che possiamo contare su di te al 100% e che metti il benessere del cane al primo posto! Ogni singolo animale ha il suo posto con voi e viene curato individualmente. Con il vostro lavoro, voi date forma alla reputazione di questa professione! Grazie per il vostro sostegno quotidiano e arrivederci ai prossimi 2 3/4! 😉 Karen
Nadja Keller Nadja Keller da Wettingen ha scritto il 17 agosto 2019 a 19:44
Sono entusiasta di Pascal, del suo lavoro e del modo in cui tratta i cani.
La calma che emana fa sentire i cani a proprio agio. Il suo approccio naturale e calmo ai cani permette loro di essere cani. Non so ancora come faccia a portare a spasso tutti i suoi cani SENZA guinzaglio!!! Solo chi ha un buon rapporto con ogni singolo cane può farlo. È il mio modello e ho un grande rispetto per lui e per il suo lavoro!!!
Susanne Susanne da Küsnacht ha scritto il 6 agosto 2019 a 11:35
Cari Pascal e Joe,
Vorrei ringraziare Pascal per aver accolto il mio Rhodesian Ridgeback maschio e giovane, che avevo registrato con diversi mesi di anticipo. Era molto importante per me che avesse un rapporto positivo con il "guardiano" quando dovevo partire. Per questo ho apprezzato molto la condizione che Makebo vada con il vostro branco per un giorno almeno una volta alla settimana. Anche il fatto che Makebo non debba aspettare infelicemente in una gabbia per settimane durante le mie vacanze, ma che possa fare molte ore di esercizio e socializzazione con il suo branco ogni giorno.
Joe, grazie per l'affidabilità e la gentilezza che hai dimostrato. Mi sono sentita accettata con tanto amore nel tuo branco da quando hai accettato Makebo, un cane testardo di un anno! Mi ha "salvato", perché come "genitore single" avevo bisogno di un aiuto concreto finché Makebo non è uscito dalla fase peggiore dell'età del serpente. Ora lui - e io - siamo molto più tranquilli!
Cordiali saluti, Susanne Boëthius, Küsnacht