Testimonianze dei clienti

 
 
 
 
 
 
 
66 voci
Bettina Haffter Bettina Haffter ha scritto il 5 settembre 2011 a 12:22
La nostra Ema ha imparato a conoscere la vita di branco all'età di 6 mesi e da allora non vede l'ora che arrivi la sua giornata canina almeno una volta alla settimana, al più tardi dal momento in cui giriamo in Paulstrasse. Ed è rassicurante per noi sapere che Ema è in buone mani. Grazie di cuore a Pascal, Carmen e al team per il vostro grande lavoro di capobranco!
Bettina e famiglia con Ema
Franziska Walser Franziska Walser ha scritto il 2 settembre 2011 a 8:24
La nostra Hazel scodinzola già all'ingresso della Paulstrasse e salta nell'auto di Carmen senza voltarsi indietro. Siamo felici di sapere che Hazel è in buone mani. Per noi è importante che trascorra un giorno alla settimana con il branco. Incoraggia il comportamento sociale e per lei è sicuramente un'attrazione passare un'intera giornata a correre con altri cani, a giocare e a stare all'aria aperta. È fantastico che esistiate. Un grande concetto e molte grazie a Carmen. Franziska + Alex con Hazel
Agata e Balou Agata e Balou ha scritto il 29 agosto 2011 a 17:37
Cari Pascal, Carmen e il team,

Grazie per il vostro tempo e il vostro lavoro con Balou, il nostro giovane Ridgeback maschio.
Dopo aver trascorso la giornata con il vostro branco, torna a casa molto stanco ma soddisfatto e racconta le sue avventure con i suoi nuovi amici.
Abbiamo notato anche dei cambiamenti positivi nel suo comportamento da quando si è unito al vostro branco. Ci ha sorpresi tutti quando è rimasto sdraiato mentre un allegro e nervoso retriever gli passava accanto a soli due metri di distanza. È stato sicuramente un primo passo!

Speriamo di averlo con voi ancora per molti giorni. È bello avere un posto dove il nostro cane può essere veramente un cane.

Cordiali saluti,
Agata
Asama Asama ha scritto il 25 agosto 2011 a 11:07
Caro Pascal, cara Carmen,
vi ringrazio molto per la vostra pazienza e per il trattamento amorevole di Luusmeitli Asama. Con voi si sente davvero a casa e sono molto felice di avervi conosciuto.
Agnese
Mirjam Mirjam ha scritto il 17 agosto 2011 a 18:11
Caro team, caro Pascal

Keira è un turbine e con voi è in ottime mani. Può davvero sfogarsi, è sempre ben equilibrata ed è sempre molto felice quando usciamo a Tiefenbrunnen. Vi ringrazio molto per le vostre cure e il vostro addestramento. Non affiderei la mia Keira a nessun altro posto.

Cordiali saluti
Mirjam
Benedetto Benedetto ha scritto il 1 luglio 2011 a 18:11
Caro Pascal

Lola e Maya sono pazze di te. I due piccoli carlini:-) Grazie mille per permettere loro di venire da te così spesso e spontaneamente. Nessun cane dovrebbe perdersi questo divertimento! Siete super!

Benedikt
Bea e Aira Bea e Aira ha scritto il 19 maggio 2011 a 9:05
Un grande complimento a Pascal Schmid - dogsitter con cuore e anima... La mia Aira-Bergamasca va all'Hundechinzgi fin dall'inizio - tre volte alla settimana - esercizio, disciplina e affetto garantiti.
L'amore di Pascal per i cani lo rende il capobranco ideale - amato e rispettato dai suoi animali e dai loro proprietari.
Grazie Pascal per le belle ed emozionanti giornate a Chinzgi con Aira -.
Sono felice di averla conosciuta con te.
Beatrice Dirac con Aira
Barbara e Alexandra Barbara e Alexandra ha scritto il 9 maggio 2011 a 13:11
Cari tutti. Abbiamo appena ammirato le foto. Cooper trotterella tranquillo e contento. È davvero divertente vederlo. Grazie mille! Cordiali saluti Barbara
Jonas e Manuela Jonas e Manuela ha scritto il 10 marzo 2011 a 19:11
Caro Pascal
2 settimane di vacanza con voi, che fortuna per Sophie. È tornata da queste 2 settimane così felice con voi e già non vede l'ora che arrivi il prossimo giorno di pacchi. Fate il vostro lavoro in modo impressionante, avete una sensibilità per ogni cane e siete eccellenti nel trattare le loro esigenze individuali. Siamo stati molto contenti di sapere che Sophie era con voi durante il nostro viaggio attraverso la California e Arziona. Quello che Cesar Milan è a Los Angeles, Pascal è a Zurigo. Vi ringraziamo ancora per tutto e non vediamo l'ora di passare il prossimo giorno con voi!
Esther Gemsch Esther Gemsch ha scritto il 11 febbraio 2011 a 10:42
Caro Pascal, sei un amante dei cani!
Il branco ti ha accettato come capobranco. I cani ti rispettano e ti amano, così come tu ami e rispetti i cani. La tua chiarezza e la tua coerenza, il tuo intuito e la tua grande conoscenza dei cani sono impressionanti. Gli animali lo sentono. Il nostro cane ama così tanto mio marito, i miei figli e me solo perché gli permettiamo di vivere regolarmente nel vostro branco ogni settimana. Lo facciamo perché la vita in branco corrisponde a un comportamento adeguato alla specie. Con te, caro Pascal, riusciamo a trovare un meraviglioso equilibrio tra il nostro bisogno di un cane di famiglia e il suo bisogno di una vita tra i suoi simili in un branco. La gioia e la dedizione con cui tratti i cani che ti vengono affidati, l'allegria con cui saluti noi umani ogni mattina... Se dovessi descrivere tutti i tuoi meriti, probabilmente cadrei nel kitsch .... Quindi mi limito a questo: siamo tutti molto grati di aver trovato te e i tuoi amici. Grazie dal profondo del cuore, Esther Gemsch e famiglia
Chris e Betsy Chris e Betsy ha scritto il 6 febbraio 2011 a 18:14
Ci siamo trasferiti qui dagli Stati Uniti in ottobre e siamo molto fortunati ad aver trovato Pascal e il suo team qui a Zurigo! Sono competenti, responsabili e si preoccupano veramente dei cani. Il nostro golden retriever, Wike, adora trascorrere le giornate con Pascal e il suo gruppo di cani. Abbiamo riscontrato che si comporta meglio dopo aver trascorso alcuni giorni con Pascal e il suo team. Ci dà una grande tranquillità sapere che possiamo andare in vacanza e sapere che Wike è in ottime mani!!!
Luca Luca ha scritto il 1 febbraio 2011 a 23:07
Io e BenBen amiamo il pacchetto e abbiamo trascorso giorni fantastici soprattutto ogni giorno!!!
mayastamm@bluewin.ch mayastamm@bluewin.ch ha scritto il 1 febbraio 2011 alle 11:43
Hola querido Pascal
Auguriamo a te e al tuo branco un ottimo 2011 con tanto bel tempo asciutto per le lunghe passeggiate con i cani. La nostra cagna RR Hada sarà felice di rincorrere di nuovo i campi nel branco e a volte metterà alla prova la tua pazienza. Ma tu sei "el jefe de la tropa" e decidi tu, e questa è una buona cosa.
Grazie mille per il vostro supporto super-professionale nel 2010!
Hasta la vista y saludos Maya & Thomas
Ellen Ellen ha scritto il 30 gennaio 2011 a 21:15
Caro Pascal,

Grazie per tutto il tuo lavoro con Jo. Dopo una giornata con te e il tuo team, è calma e in pace con la famiglia. Inoltre, vi sono molto grato per la vostra disponibilità a tenerla quando dobbiamo assentarci per lunghi periodi di tempo. Non potremmo avere un cane se non avessimo il vostro servizio!

Con tutto il cuore,
Ellen
Flo e Martina Flo e Martina ha scritto il 29 gennaio 2011 a 17:03
Ciao P

Hai fatto un bel trailer! Martina trova il cane uuuu carino... e ora ne vuole uno anche lei...

Saluti e a presto

PS: Yank sta organizzando un evento a casa sua il prossimo weekend!
jutta jutta ha scritto il 23 gennaio 2011 a 11:25
hey, cool hp 🙂
saluti jutta
Andy Bretscher Andy Bretscher ha scritto il 22 gennaio 2011 alle 11:30
Ciao Carmen, beh, è emozionante leggere la tua breve storia di vita, ma ho ancora un ricordo, sono solo 3o anni fa, ma il bassotto a pelo grigio della grande non è un cane da guardia, al massimo un mezzo cane ;-. Anche il nostro Labi non è un buon cane, forse cercherò di farlo addormentare o qualcosa del genere. Saluti andy
Andreas Auerbach Andreas Auerbach ha scritto il 21 gennaio 2011 alle 11:55
Caro Pascal. Grazie mille per aver permesso a Merlin di stare con te per 3 settimane! Da quando è con voi, obbedisce molto meglio e ora osa nuotare. Grazie anche per avergli permesso di fare passeggiate regolari nel nuovo anno. L'entusiasmo con cui ogni volta salta in macchina con il branco è una vera gioia. Cordiali saluti, Andreas
Jessika e Linus Jessika e Linus ha scritto il 19 gennaio 2011 a 22:18
Ciao Pascal!
Grazie mille per il tuo impegno costante e amorevole. Da quando Linus va all'"asilo" con te, è equilibrato e felice, e io posso finalmente dedicarmi al mio lavoro senza dovermi preoccupare del cucciolo. Linus non vede l'ora di vivere (si spera) ancora molti anni 🙂
Tanti saluti, Jessika
Barbara, Alexandra, Victoria, Eduard Barbara, Alexandra, Victoria, Eduard ha scritto il 19 gennaio 2011 a 13:57
Caro Pascal e team. Grazie mille per la cura competente e professionale di Cooper. Nonostante sia ancora così giovane, grazie a voi si è integrato bene nel branco. È felice ed equilibrato. Vorremmo ringraziarvi molto, perché le cure professionali ci permettono di avere Cooper nonostante il lavoro e la scuola. Questo vale molto per noi. Grazie di cuore. Abbiamo anche appena ammirato le sue foto.

Barbara e famiglia